07.12.2022
Incontro questa mattina in Tribunale tra l'avvocato della famiglia Rebellin e gli inquirenti. Al momento la procura non ha ancora deciso se procedere o meno con una richiesta per un'ordinanza di custodia per il camionista tedesco di 62 anni che guidava il camion che ha travolto e ucciso Davide Rebellin, l'ex campione di ciclismo, incidente accaduto esattamente una settimana fa a Montebello. L'autopsia nel frattempo slitta a lunedì 19 dicembre così come i funerali.
TvA Notizie
1a Edizione del 07.12.2022
TG Completo
CRONACA. BLITZ NELL'OSTELLO DEI CLANDESTINI Blitz di carabinieri, questura, polizia locale e guardia di finanza in una casa di noventa vicentina. Agenti e militari questa mattina sono intervenuti in via caselle 131 perché in un edificio, semidiroccato, vivevano una quindicina di persone alcune delle quali probabilmente irregolari. Sono in corso proprio in queste ore gli accertamenti delle forze dell’ordine in collaborazione con l’ufficio immigrazione. I residenti delle case vicine raccontano che al civico 131 era via vai continuo di persone, soprattutto stranieri. alcuni di loro restavano pochi giorni e poi se ne andavano. Tra questi anche una mamma con un bambino piccolo. Fuori dall’abitazione di via Caselle, tra l’immondizia abbandonata, c’è anche un’auto incidentata posta sotto fermo amministrativo.
REBELLIN. LA FAMIGLIA: “NO VENDETTA, MA GIUSTIZIA” Incontro questa mattina in Tribunale tra l'avvocato della famiglia Rebellin e gli inquirenti. Al momento la procura non ha ancora deciso se procedere o meno con una richiesta per un'ordinanza di custodia per il camionista tedesco di 62 anni che guidava il camion che ha travolto e ucciso Davide Rebellin, l'ex campione di ciclismo, incidente accaduto esattamente una settimana fa a Montebello. L'autopsia nel frattempo slitta a lunedì 19 dicembre così come i funerali.
INFLUENZA. MEGLIO VACCINARSI, APPELLO AI RITARDATARI Continua a ritmo serrato la campagna di vaccinazione antinfluenzale nei 58 comuni dell'Ulss Berica. Già consegnate ai medici di medicina generale e ai pediatri di libera scelta 57.581 dosi delle oltre 76.000 in dotazione. delle dosi consegnate, inoltre, già il 75% è stato somministrato. Parallelamente prosegue anche l'impegno delle farmacie, che hanno somministrato già oltre 1.100 vaccini. La vaccinazione antinfluenzale è proposta gratuitamente a tutti gli over 60 e ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni, alle donne in gravidanza o che hanno partorito da poco. Venerdì 9 venerdì 16 dicembre al Cvp di Torri di Quartesolo sarà attivata una linea vaccinale ad accesso libero dalle 8.30 alle 18.30 per la doppia somministrazione
TITOLO ROSA'. FURTO SULLA TOMBA DI MERLO, LA RABBIA DEI GENITORI Ladri sulla tomba di Michele Merlo: l'ennesimo scempio subito dal giovane cantante rosatese morto lo scorso anno per una leucemia fulminante
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.