MULTE AGLI OVER 50 NO VAX, COLPITE DUE ULTRA NOVANTENNI
E' già stata definita la "resa dei conti" nel post covid. E' la valanga di multe in arrivo agli over 50 no vax. L'obbligo vaccinale è scaduto lo scorso giugno e adesso l'Agenzia delle Entrate bussa alla porta dei renitenti al vaccino, si tratta di circa 240 mila veneti. Ad essere raggiunti dalla sanzione anche i pensionati. A Montecchio Maggiore emergono i casi di due donne ultra novantenni che si sono ritrovate una multa da 100 euro da pagare. ... Multe che in questa circostanza non andranno pagate, precisa Mario Siviero della Federazione Nazionale Pensionati. Le due anziane signore, affette da pluripatologie, non si erano sottoposte al siero su consiglio del medico il quale non aveva proceduto a formalizzare l'esenzione. Da qui l'automatismo della "multa pazza".
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.