29.11.2022
Non si scioglie il mistero del ragazzo di 27 anni che è scomparso dalla sua abitazione di Romano D'Ezzelino. Dopo l'allarme lanciato dai familiari, la prefettura sta coordinando le operazioni di ricerca che coinvolgono le forze di polizia e i vigili del fuoco. Fino a questo momento, però, le battute eseguite in una vasta area della Valbrenta e del Grappa non hanno dato alcun esito
TvA Notizie
1a Edizione del 29.11.2022
TG Completo
ALTAVILLA. DOMENICA SARA' BOMBA DAY, DISINNESCO “DELICATO” Assemblea pubblica nella serata di ieri ad Altavilla per fare il punto sulle operazioni di disinnesco della bomba al Fosforo previste per domenica. Evacuazione per circa milla residenti. Chiusa la linea ferroviaria Milano Venezia e interdetto il traffico in buona parte del Comune così come lungo la strada regionale verso Verona e quella del Melaro. Il sindaco Dalla Pozza: “Operazione delicata, ordigno molto pericoloso”.
IL DERBY. LANE BRUTTO MA ANCORA VINCENTE, ARZI A TESTA ALTA Basta una rasoiata di Dalmonte per regalare al Vicenza il derby della provincia, tre punti pesantissimi in classifica, il terzo successo di fila in campionato, il terzo blitz esterno della stagione e la consapevolezza che adesso sì che la vetta della classifica è obiettivo realistico. Vicenza brutto sporco e cattivo, così come deve essere una squadra vincente in un campionato come la serie C. Mister Modesto ha dato la svolta sul piano dei risultati, che però son figli anche di un assetto più equilibrato e razionale. Niente magheggi, nessun gioco di prestigio, solo tanta praticità. E coraggio, perché schierare in partenza Dalmonte, Stoppa, Rolfini e Ferrari tutti insieme, beh non è da tutti. L’Arzignano ha fatto un figurone al cospetto della più titolata avversario: squadra vera, quella di Bianchini, dove tutti san cosa fare. Il primo tempo scivola via senza particolari emozioni. la svolta arriva a inizio ripresa quando Piana becca il secondo giallo ancora per un fallo su Rolfini e lascia i suoi in 10. Il Vicenza prende il sopravvento e comincia a costruire la vittoria, che arriva con la rete di Dalmonte.
CRONACA. GIOVANE SCOMPARSO, RICERCHE ANCORA SENZA ESITO Non si scioglie il mistero del ragazzo di 27 anni che è scomparso dalla sua abitazione di Romano D'Ezzelino. Dopo l'allarme lanciato dai familiari, la prefettura sta coordinando le operazioni di ricerca che coinvolgono le forze di polizia e i vigili del fuoco. Fino a questo momento, però, le battute eseguite in una vasta area della Valbrenta e del Grappa non hanno dato alcun esito
CRONACA. MOVIDA VIOLENTA, ARRIVA LA STANGATA IN CENTRO STORICO Dopo la furibonda rissa dell'ultimo fine settimana, arriva la stangata contro la movida violenta in centro storico: il questore Paolo Sartori ha ordinato la chiusura per 30 giorni del locale "Ai Due calici". E' il terzo provvedimento all'indirizzo del bar.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.