26.11.2022
Un mese a Natale, è il momento dei presepi. I vostri presepi, da quelli più elaborati e ricchi di statuine, ai più semplici e genuini. Allestiti in un angolino della cucina o protagonisti assoluti della sala con meccanismi che mettono in movimento pastori, animali e simulano lo scorrere dell’acqua de il lavoro dei campi, i presepi sono amatissimi e ogni anno la nostra redazione viene letteralmente invasa dalle vostre foto e dai vostri video. Li aspettiamo anche per questo Natale: ...inviateli al numero di whatsapp 347 38 93 934 o alla mail dilloatva@tvavicenza.it e presto li vedrete in onda nei nostri telegiornali. Gli inviti sono due, anzi tre. Il primo, vi aspettiamo numerosi. Il secondo, mandateci i video in formato orizzontale, in tv si vedranno meglio. Il terzo, se non li vedete in onda subito abbiate pazienza, ne arrivano davvero tanti e faremo di tutto per non perderne nemmeno uno!
TvA Notizie
1a Edizione del 26.11.2022
TG Completo
ARCUGNANO. IL PAESE IN PIAZZA PER DIRE BASTA ALLA VIOLENZA Ieri sera in piazza Rumor ad Arcugnano oltre 300 persone hanno partecipato ad un flashmob per dire basta alla violenza di genere. Adulti e bambini hanno sorretto un cartello rosso e assieme hanno dato vita ad una spettacolare coreografia. L'iniziativa è stata promossa dalle associazioni sportive vicentine: «Fare sport significa far parte di un gruppo, di una grande famiglia. Ecco dunque che le donne vittime di violenza possono trovare anche nelle società sportive un aiuto, un luogo sicuro dove stare», queste le parole di Veronica Maran dell'associazione Skyrunners Le Vigne di Vicenza.
NATALE. INVIA IL TUO PRESEPE: PRESTO IN ONDA AL TELEGIORNALE Un mese a Natale, è il momento dei presepi. I vostri presepi, da quelli più elaborati e ricchi di statuine, ai più semplici e genuini. Allestiti in un angolino della cucina o protagonisti assoluti della sala con meccanismi che mettono in movimento pastori, animali e simulano lo scorrere dell’acqua de il lavoro dei campi, i presepi sono amatissimi e ogni anno la nostra redazione viene letteralmente invasa dalle vostre foto e dai vostri video. Li aspettiamo anche per questo Natale: inviateli al numero di whatsapp 347 38 93 934 o alla mail dilloatva@tvavicenza.it e presto li vedrete in onda nei nostri telegiornali. Gli inviti sono due, anzi tre. Il primo, vi aspettiamo numerosi. Il secondo, mandateci i video in formato orizzontale, in tv si vedranno meglio. Il terzo, se non li vedete in onda subito abbiate pazienza, ne arrivano davvero tanti e faremo di tutto per non perderne nemmeno uno!
SANITA'. È ARRIVATA L’INFLUENZA, BIMBI PICCOLI I PIÙ COLPITI Si avvicina Natale, ma pure l’influenza: casi in aumento, la fascia più colpita è quella dei bambini piccoli. L’Ulss distribuisce dosi supplementari di vaccini
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.