MANOVRA. ASSEGNI PIU' ALTI PER LE PENSIONI E QUOTA 103
La prima notizia confortante che riguarda le pensioni di vecchiaia non è tanto la riforma quanto l'adeguamento all'inflazione. L'asticella della pensione minima viene innalzata dall'attuale cifra di 524 a 600 euro. tabelle ancora in lavorazione, una buona notizia per quella parte dei vicentini con la pensione più bassa.
L'esercito dei pensionati vicentini è di 225 mila persone: 111 mila gli uomini, 114 mila le donne, ma il pacchetto pensioni varato dal Governo di Giorgia Meloni trascina con se' anche ...molto scetticismo. La fatidica legge Fornero viene riformata con quota 103 che il prossimo anno consentirà di andare in pensione con 41 anni di contributi e 62 anni di età. Il problema è che fino al raggiugimento dei 67 anni l'importo della pensione mensile non potrà superare di cinque volte l'assegno minimo, ovvero tremila euro
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.