21.11.2022
Isola Vicentina avrà un nuovo nido, che sorgerà all'interno dell'area verde dove si trova l'attuale scuola. Una struttura all'avanguardia che arriva grazie ad un progetto tutto green. Costruito grazie ai fondi ministeriali, sarà pronto entro il 2026. Si tratta di una struttura che supporterà quella attuale. L'intento è quello di dare una risposta concreta all'utenza. Il progetto che l'amministrazione comunale approva dopo mesi di attesa è legato ad un bando ministeriale per la costruzione di nuovi asili e nuovi ...nidi
TvA Notizie
1a Edizione del 21.11.2022
TG Completo
ISOLA VICENTINA. UN NUOVO NIDO CHE AMA L'AMBIENTE Isola Vicentina avrà un nuovo nido, che sorgerà all'interno dell'area verde dove si trova l'attuale scuola. Una struttura all'avanguardia che arriva grazie ad un progetto tutto green. Costruito grazie ai fondi ministeriali, sarà pronto entro il 2026. Si tratta di una struttura che supporterà quella attuale. L'intento è quello di dare una risposta concreta all'utenza. Il progetto che l'amministrazione comunale approva dopo mesi di attesa è legato ad un bando ministeriale per la costruzione di nuovi asili e nuovi nidi
UN PATTO PER LA LEGALITA', LA FIRMA IN CONFINDUSTRIA Un patto per la legalità che riguarda i cantieri della provincia. L'iniziativa di Confindustria è stata presentata questa mattina a Palazzo Bonin Longare. Un protocollo siglato per i prossimi tre anni tra Confindustria, Ispettorato del Lavoro, Cassa Edile e sindacati di categoria per combattere il fenomeno dei lavoratori sotto pagati (dumping contrattuale) e garantire la trasparenza e la regolarità nel settore edile. Parallelamente il protocollo prevede un impegno comune nel promuovere iniziative di formazione e aggiornamento in materia lavoristica e antinfortunistica.
CREAZZO. DIECI DISSUASORI ANTI VELOCITA' Sulle strade di Creazzo da alcuni giorni hanno fatto la loro comparsa i display di rilevazione di velocità. Si tratta di strumenti dissuasori il cui scopo è quello di segnalare agli automobilisti la velocità che stanno tenendo ed eventualmente invitarli a rallentare. Le vie De Gasperi, Alpini, Palazzon e Carpaneda le strade dove vengono installati i rilevatori. L'amministrazione, spiega il sindaco Carmela Maresca, ha deciso di acquistare inoltre un targa system per dotare le forze dell'ordine di uno strumento che permetta di migliorare il presidio sulle strade di maggior percorrenza come via degli Alpini che registrano anche 7.700 veicoli al giorno, via Carpaneda 4.400 passaggi medi giornalieri.
UN BANALE TAMPONAMENTO BLOCCA TUTTA LA TANGENZIALE Un tamponamento fra una vettura e un mezzo pesante nella rotatoria di Vicenza Ovest ha causato la paralisi della tangenziale questa mattina all'ora di punta. Lunghe code nel tratto delle due gallerie in direzione Fiera con auto e camion a passo d'uomo.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.