SCUOLA. NUOVI DOCENTI DI RUOLO, 385 CLASSI CAMBIANO PROF
Arrivano gli esiti dei concorsi e i docenti entrano in ruolo in altre scuole rispetto a quelle dove stavano insegnando. E così 385 classi in provincia saranno già costrette a cambiare prof a due mesi dall’inizio delle lezioni.
Almeno per 385 classi in provincia: 113 negli istituti secondari di primo grado e 272 nelle scuole superiori. Nemmeno il tempo di abituarsi al nuovo prof, insomma, e gli studenti saranno così costretti a cambiare di nuovo docente a due mesi ...dall’inizio delle lezioni. Un caos per le famiglie.
Un caos figlio del sistema di reclutamento degli insegnati, voluto dall’ex ministro all’istruzione Patrizio Bianchi, un sistema che fa acqua da tutte le parti perché ora rischia di cambiare i docenti, già in classe, almeno fino a dicembre, visto che gli esiti dei concorsi, per le immissioni di ruolo, saranno pubblicati da qui alle prossime settimane.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.