ALPINI. LA CITTADINANZA ONORARIA PER IMPEGNO E DEDIZIONE
Con voto unanime il consiglio comunale di Vicenza ha deciso di conferire la cittadinanza onoraria all'associazione nazionale Alpini. Un commosso Sebastiano Favero ritira la pergamena dalle mani del sindaco e parla di valori condivisi e di volontà di costruire percorsi di pace. In sala Bernarda tanti consiglieri e assessori con il cappello alpino calzato in testa, tutti hanno voluto far presente l'opera fondamentale dell'associazione ogni volta che i cittadini hanno dovuto affrontare qualche emergenza.
In serata la festa di gala ...al Teatro Olimpico, con la presentazione del libro sui cento anno di presenza degli alpini della Monte Pasubio a Vicenza, e la presenza dei cori alpini. Commozione al momento della presentazione del labaro dei cento anni
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.