04.11.2022
Una burrascosa settimana biancorossa: prima la sconfitta in casa con la Pro Vercelli, poi la contestazione dei tifosi, quindi gli striscioni che han segnato la spaccatura della curva con Baldini e Balzaretti, infine l’avvicendamento in società tra Bedin e Sagramola.
La cosa che più conta è come sempre il campo e domenica il Vicenza attende al Menti la Feralpisalò: occorre riprendere il filo con le vittorie.
Il presidente Stefano Rosso ai nostri microfoni spinge il Vicenza: la qualità c’è, assicura, ...gli sforzi fatti sono stati riconosciuti da tutti, ora ci aspettiamo che le cose girino per il verso giusto.
TvA Notizie
1a Edizione del 04.11.2022
TG Completo
CRONACA. MUNICIPIO OCCUPATO, DICIASSETTE DENUNCIATI Manifestazione non preavvisata, occupazione di Palazzo Trissino: scattano le denunce. La digos della questura di Vicenza ha denunciato 17 persone per i fatti accaduti nel tardo pomeriggio e serata dello scorso 18 ottobre. La manifestazione era stata improvvisata, senza darne preavviso, per ottenere la convocazione di un consiglio comunale nel corso del quale discutere del progetto di attraversamento della città da parte del treno ad alta velocità. Della cinquantina di manifestanti iniziali, alcuni avevano deciso di desistere dall'occupazione del municipio, altri si erano invece incatenati fino allo sgombero coatto. Sono proprio loro ad essere stati denunciati
PONTI DI DEBBA. LA SOLUZIONE C'E', SERVE IL VIA LIBERA Una soluzione per il ponte di Debba c'è, già individuata anche la ditta in grado di fornire e installare in breve una struttura provvisoria. Il problema è rappresentato dalla necessità di ottenere il via libera da parte della sovrintendenza. Già fissato per il prossimo 11 novembre un incontro a Verona con il sovrintendente Tinè per cercare di superare lo stallo. Il sindaco Rucco, ospite ieri sera della trasmissione Prima Serata, è stato ultimativo: “Vanno capite le ragioni dei cittadini e anche quelle dell'amministrazione, altrimenti ci toccherà deviare traffico e protesta su Verona e che se la veda direttamente la sovrintendenza”.
VILLAVERLA. NOMADI SGOMBERATI, ECCO I BLOCCHI DI CEMENTO Dopo l'incendio di ieri, il sindaco di Villaverla ordina il posizionamento di blocchi di cemento che impediscano il passaggio alle carovane dell'area di via stadio. Dopo lo sgombero di ieri, però, stamattina i nomadi sono tornati. Blocchi di cemento per impedire il passaggio alle carovane, ma nonostante il divieto, stamattina erano di nuovo li. Già ieri sera il sindaco di Villaverla aveva firmato l'ordinanza di sgombero del campo nomadi a ridosso di via stadio, dove nel pomeriggio si era sviluppato l'incendio provocato dal maldestro tentativo di allacciarsi ad una colonnina del gas dell'attiguo eco centro comunale. Area dove stamattina De Peron è tornato accompagnato dalla polizia locale nord est vicentino per controllare la situazione.
LANEROSSI. “SQUADRA IMPORTANTE, ORA LE RISPOSTE DAL CAMPO” Una burrascosa settimana biancorossa: prima la sconfitta in casa con la Pro Vercelli, poi la contestazione dei tifosi, quindi gli striscioni che han segnato la spaccatura della curva con Baldini e Balzaretti, infine l’avvicendamento in società tra Bedin e Sagramola. La cosa che più conta è come sempre il campo e domenica il Vicenza attende al Menti la Feralpisalò: occorre riprendere il filo con le vittorie. Il presidente Stefano Rosso ai nostri microfoni spinge il Vicenza: la qualità c’è, assicura, gli sforzi fatti sono stati riconosciuti da tutti, ora ci aspettiamo che le cose girino per il verso giusto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.