CARO ENERGIA. IL POPOLO DELLE BOLLETTE TORNA IN PIAZZA Il tempo è scaduto. Il popolo delle bollette stremato, esasperato non molla. Scende di nuovo in Piazza dei Signori per dire basta alle bollette da migliaia di euro che si stanno abbattendo come mannaie sulle loro attività che ora rischiano di chiudere, costrette a decidere se onorare le bollette o fare la spesa per le loro famiglie. Le loro attività stanno soffocando, lottando contro un caro bollette che non si arresta e così nemmeno la loro protesta si placherà almeno fino a quando il governo non metterà in campo aiuti per salvare le loro attività, le loro famiglie.
VICENZA. UN PALASPORT DA RINNOVARE Palasport, struttura datata: si investe per mettere a norma gli impianti e dare più decoro all’aspetto esterno. Intanto un primo maquillage è arrivato per la palestra della ginnastica: è stata sanificata e arricchita con nuove attrezzature al servizio dei 300 atleti della Umberto I e della Gymnica Vicentina e sono stati acquistati una nuova pedana per il volteggio, vari set di materassi per parallele e travi, piani inclinati e trampolini.
SULLE TRACCE DELL’ORSO. “E’ UN MASCHIO AFFAMATO” Giovane, maschio, affamato, come testimoniano i resti delle mucche sbranate nei dintorni di malga Toraro. È l’identikit dell’orso sceso nei boschi vicentini dai monti del Trentino. A metterlo a fuoco dall’alto della sua esperienza è il roanese Daniele Zovi, già Comandante Interregionale del Corpo Forestale, tra i maggiori esperti di foreste e fauna selvatica. Un orso turista, sicuramente non alla ricerca di femmine con cui accoppiarsi: quelle le troverebbe solo nel Trentino occidentale o in Slovenia. Il motivo del suo vagabondare è un altro.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.