VICENZA. TANTI AUGURI PABLITO, NASCE PIAZZA "PAOLO ROSSI" Inaugurato questa mattina largo "Paolo Rossi", quello che per tutti i vicentini sarà la piazza intitolata al grande Pablito, che proprio oggi avrebbe compiuto gli anni. Con il sindaco Francesco Rucco, anche il sindaco veronese (e a sua volta ex campione di calcio) Damiano Tommasi, oltre alla moglie di Pablito, Federica Cappelletti, al figlio Alessandro e ai vertici del Lanerossi
VICENZA. MAIL CON TRUFFA, PERQUISIZIONI IN CITTA' Sono 16 i decreti di perquisizione emessi dalle Procure della Repubblica di Brescia e Vicenza, con l'ausilio dei Compartimenti di Polizia Postale per l'emissione di mail truffa su una falsa citazione in Tribunale per fatti legati alla pedopornografia. Il documento minaccia di inoltrare le prove ad un non meglio specificato “Procuratore” e, invitando a fornire giustificazioni entro 72 ore. Il passo successivo era una richiesta di denaro per far “decadere” le accuse e l'indicazione delle coordinate bancarie verso le quali corrispondere le somme estorte.
VICENZA. CRAC POPOLARE, IN APPELLO CHIESTO 5 ANNI PER ZONIN Tre giorni di requisitorie, al termine delle quali arrivano le richieste di condanna formulate dal sostituto procuratore generale, Alessandro Severi nel corso delle fasi finali del processo d'appello sul crac della Popolare di Vicenza. La pena più alta è stata chiesta nei confronti dell'ex presidente Gianni Zonin 5 anni e 10 mesi di reclusione, condannato in primo grado a 6 anni e 6 mesi. 5 anni e 10 mesi invece sono le richeiste per Piazzetta (responsabile dell'area Finanza della banca), Marin (a capo dei Crediti), così come per i due assolti in primo grado Pellegrini dirigente al Bilancio e l'ex consigliere Zigliotto. Verso l'altro ex vice direttore generale Giustini la procura generale ha chiesto una condanna a 4 anni e 7 mesi di reclusione in virtù delle sue dichiarazione spontane nel corso del dibattimento che ha ammesso le proprie responsabilità nella mala gestio dei vertici. Pene ridotte per via dei calcoli legati alla prescrizione di quattro reati legati alla aggiotaggio avvenuti nel 2013 e ad altri fattori. Ora è il turno delle parti civili poi si passerà alle difese con una sentenza prevista per ottobre.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.