menu

14.09.2022

CALCIO. IL LANE FA SPETTACOLO E CALA IL POKER

A vedere il risultato finale si potrebbe pensare che il Lecco non sia formazione di livello per questa serie C e invece quello che si è visto ieri sera al Menti dice comunque di una squadra ben disposta in campo che ha cercato di sfruttare le occasioni concesse dai binacorossi, ma che alla fine si è dovuta inchinare al maggior tasso tecnico e agonistico dei nostri.
Mister Baldini lo aveva annunciato e lo ha fatto: in campo arriva Valietti ...a fare linea con Ierardi, Padella e Bellich. A centrocampo Jimenez con Cataldi, Greco e Dalmonte sulle ali. Confermati in attacco Ferrari e Stoppa.
Si vede subito che il Vicenza è più registrato rispetto al derby con il Padova, in difesa non si soffre o si soffre meno e in attacco è spettacolo. Il primo gol arriva dopo appena 9 minuti. E' Dalmonte a mettere palla al centro per la testa di Ferrari che lascia sul posto il portiere e insacca.
Il Lecco si fa pericoloso e un paio di brividi corrono lungo la schiena dei tanti in curva e sugli spalti anche per un paio di indecisioni del portiere Confente. Detto di un gol siglato da Ferrari ma annullato per fuorigioco al 33esimo, si passa con la cronaca al secondo tempo.
Jimenez sale in cattedra al 14 con un tocco preciso per Ferrari, tiro sull'angolo sinistro e gol del 2-0.
Entra in campo l'atteso Cavion, malgrado la caviglia ancora dolorante e il pubblico si spella le mani.
Al 19 è Stoppa che si procura una punizione da ottima posizione, è lui stesso a batterla e il destro non lascia scampo al portiere Stucchi.
IL quadro viene chiuso al 21esimo quando Ferrari si trasforma in uomo assist, servizio per Greco e palla in rete per la quarta volta. Sul finale ci sono state altre occasioni non sfruttate, ma insomma anche il Vicenza a quel punto era piuttosto soddisfatto. Sabato i biancorossi ripartono per Bergamo e affrontano l'AlbinoLeffe

Servizi 14 Settembre 2022

07/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

06/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

05/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

04/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

03/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

02/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

01/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

Telegiornali