menu

03.09.2022

VICENZA. CAOS PARCHEGGI. LA PROVA DEL VENERDI' SERA FALLISCE

Caos parcheggi in città. Dopo pochi giorni dal cambio del gestore della sosta per Vicenza continuano i problemi.
Con il risultato che nella serata di ieri i park in città sono andati letteralmente in tilt, causando non pochi disagi ai tanti vicentini che arrivavano in centro città per trascorrere il loro venerdì sera nei ristoranti della città.
E dunque che cosa è accaduto? All’esterno dei parcheggi a sbarra il display segnalava la disponibilità di posti all’interno, ma, una ...volta ritirato il biglietto, quel posto non c’era.
E così gli utenti smarriti, alla ricerca del loro posteggio, sono stati costretti ad uscire, cercando in altri parcheggi della città, con lo stesso risultato.
Park Matteotti, Canove, Fogazzaro tutti i parcheggi ieri sera erano al completo e in tilt, con le colonnine che distribuivano biglietti quando il posto in realtà non c’era e le sbarre che si aprivano all’uscita senza inserire il biglietto.
E così dopo le segnalazioni, nei giorni scorsi, su alcune criticità legate al cambio di abbonamenti e polemiche da parte delle minoranze in consiglio comunale sul malfunzionamento dell’app e sui front office non aperti, ora l’ennesimo problema.
Dal canto suo l’amministrazione comunale, scusandosi per i disagi, fa sapere che sono malfunzionamenti che saranno risolti nel giro di pochi giorni.

Servizi 03 Settembre 2022

04/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

03/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

02/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

01/12/2022 TvA Notizie 1a Edizione

Telegiornali