TvA Notizie
1a Edizione del 26.07.2022
TG Completo
MALO. ETICHETTE IRREGOLARI, 580 MILA VASI SEQUESTRATI La Guardia di Finanza ha sequestrato 580 mila tra vasi e sottovasi all'interno dei magazzini di Malo e Villaverla di un’azienda leader mondiali nel settore della fabbricazione di prodotti da arredamento. Dagli accertamenti è emerso che parte dei prodotti, etichettati come “Made in Italy”, fosse invece fabbricata in Francia, in stabilimenti cui l’azienda vicentina ha fornito gli stampi per la produzione industriale.
DEBBA. CHIUDE IL PONTE, DISAGI AL TRAFFICO Da oggi è chiuso al traffico il ponte di Debba. La decisione improvvisa è dettata dai problemi di staticità emersi dalle ultime indagini sui materiali ferrosi. Per residenti e automobilisti un disagio che durerà almeno fino a fine agosto quando le prove di carico diranno la verità sulla resistenza strutturale del ponte che fino a ieri era percorribile a doppio senso di marcia regolato da semaforo
CASSOLA. MINACCE A COMPAGNA E AGENTI, VIENE ARRESTATO Minaccia di morte la compagna e gli agenti di polizia. Poi dà in escandescenze e danneggia il commissariato. E' stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 29enne di Cassola risultato alterato dall'alcol
LONIGO. STOP ALLA SCALATA, MARIO VIELMO E' TORNATO A CASA E' tornato a casa Mario Vielmo, l'alpinista di Lonigo che ha rinunciato a scalare la vetta del Nanga Parbat, in Pakistan. Una decisione arrivata a pochi giorni dalla tragedia della Marmolada. Sono i primi di luglio e la spedizione italiana guidata dal vicentino Mario Vielmo decide di fermarsi. Le temperature sono troppo alte: lo zero termico spaventa gli esperti alpinisti che decidono di fermarsi
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.