menu

29.04.2022

BASKET. IL FAMILA VINCE LA PRIMA FINALE

La partita è importante e il Famila la mette sul giusto binario fin dall'inizio con un parziale di 11-1 nei primissimi minuti che poi è il distacco che si registrerà alla fine dell'incontro sull 83 a 73 per le padrone di casa.
Ma certo la prima finale con Bologna non è andata tutta sul velluto come si potrebbe pensare, perchè già sul finire del primo periodo c'è la rimonta felsinea che mette sul tabellone n 21 a 15 come ...punteggio della frazione iniziale.
Zandalasini e compagne, ben note al pubblico sceledense si fanno vedere, ma le orange rispondono con addirittura quattro giocatrici in doppia cifra finale: gruda 10, keys 12, laksa 18 e Sottana 13.
Se da una parte ci sono parecchi errori nei liberi, dieci quelli fuori bersaglio, la padrone di casa si rivelano invece molto più efficaci nel tiro da tre punti che permette proprio nel finale di contenere il ritorno delle bolognesi e di fissare il divario in quei dieci punti che si sono rivelati fondamentali.
La finalissima insomma inizia nel migliore dei modi, ma per le orange non c'è possibilità di rifiatare né di distrarsi: già domani sera sempre a Schio arriva gara 2 e ancora una volta la società offre l'ingresso gratis ai propri tifosi che ieri sera erano 1780 e domani potrebbero essere ancora di più

Servizi 29 Aprile 2022

02/06/2023 TvA Notizie 1a Edizione

01/06/2023 TvA Notizie 1a Edizione

Telegiornali