ALTOPIANO/VALBRENTA. FONDI ODI, ARRIVANO 24 MILIONI
15 milioni di euro per l’Altopiano dei Sette Comuni e quasi 9 per la Valbrenta: oltre metà dei 46 milioni assegnati ai 30 Comuni vicentini che confinano con il Trentino Alto Adige. Il riparto dei Fondi Odi per gli anni 2019-2024 è stato approvato all’unanimità: alle Valli Leogra, Agno, Chiampo e Posina vanno 12 milioni, a Val d’Astico e Laghi 10 milioni.
Finanziamenti che verranno impiegati fra l’altro per ammodernare il Palaodegar e completare il centro sportivo Morar ad Asiago, ...per realizzare il parcheggio e il collegamento ciclopedonale con il Gastagh e valorizzare la valle del Pakstall a Gallio, per un laghetto nell’area degli impianti sportivi di Enego e la sistemazione della strada per Marcesina distrutta da Vaia a Enego. In Valbrenta, quattro milioni saranno investiti per trasformare l’ex centrale idroelettrica di Carpanè in centro culturale e tre milioni per il ponte sul Brenta tra Cismon e Collicello.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.