La Migross Supermercati Asiago Hockey si impone 2 a 6 in Gara 2, giocata in trasferta contro i Wipptal Broncos. Partita molto intensa e molto fisica, con le due squadre che non si mai risparmiate.
Primo tempo in cui le squadre si affrontano mettendo sul ghiaccio una buona intensità ma senza mai riuscire a battere i portieri.
Nella frazione centrale arrivano tutti i goal che erano mancati nei primi venti minuti. A sbloccare il risultato ci pensa Salo, il ...top-scorer del Vipiteno si inserisce bene nel terzo dell’Asiago dopo essere tornato dalla panca puniti e batte Vallini sul palo lungo. L’Asiago pareggia con un tiro di Salinitri al 5’ dopo un ingaggio vinto da Iacobellis. Un minuto più tardi la Migross può giocare in powerplay ma non sfrutta l’occasione nonostante una buona pressione. All’11 arriva il sorpasso Stellato con Mantenuto, che parte dalla destra e batte poi Rabanser con un tiro raso ghiaccio dopo essersi accentrato. I padroni di casa pareggiano al tre minuti più tardi in superiorità numerica con Zecchetto, bravo nel chiudere e capitalizzare una triangolazione spettacolare con Chiodo e Niccolai. L’Asiago non ci sta e a un minuto dalla sirena torna meritatamente in vantaggio: azione da applausi di Iacobellis sulla sinistra, che attira su di sé la difesa e il portiere di casa e poi serve Salinitri al centro, che non deve far altro che appoggiare il disco in rete.
Nel terzo tempo la Migross Asiago dilaga e mette in cassaforte il risultato.
La Migross Supermercati Asiago Hockey si impone anche in Gara 2 dei Quarti di Finale e si guadagna la possibilità di chiudere la serie già sabato all’Odegar.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.