CALCIO. IL LANE REGALA AGLI ULTRAS UNA VITTORIA DI GRANDE QUALITA'
Festa grande ieri al Menti e fuori dal Menti per i 50 anni degli Ultra che hanno festeggiato prima della gara e poi dato vita ad una spettacolare scenografia, peraltro con una dedica speciale al capitano Golemic per il quale è stata confermata la non idoneità fisica al gioco agonistico.
Grande festa anche in campo, per la prestazione che i biancorossi hanno regalato ieri sera nel confronto con la Virtus Verona.
Passano solo 5 minuti e sul cross da ...destra di Talarico è Rolfini ad intervenire con una rovesciata che il portiere Sibi vola a deviare.
La replica della Virtus è affidata a Pagliuca, figlio d'arte, sul quale Confente è bravo a sventare. Al 24 esimo il colpo di testa di Rauti esce davvero di un soffio. Il Lane continua a provare, insiste anche da fuori in rapida successione con Sandon e Carraro.
Si va al riposo sullo 0-0 ma con i biancorossi che avrebbero meritato molto di più anche per lo spettacolo che hanno saputo offrire al pubblico. Il secondo tempo mostra ancora il Lane in pressing in modo ancora più deciso e i frutti non tardano ad arrivare.
Il primo gol nasce da una punizione dalla tre quarti: Carraro non forza, cerca di precisione Della Morte che di tocco serve in verticale Rauti che finalmente riesce a siglare la sua rete e a festeggiare mostrando proprio la maglia di Golemic.
Al 16 è Costa a far partire il cross dalla sinistra che trova il colpo di testa di Rolfini per il 2-0 che mette la partita sui binari del Vicenza.
Al 34esimo c'è spazio anche per Della Morte che si prende il pallone, lo porta a distanza di tiro senza essere contrastato e lascia partire un tiro che si insacca in rete per il definitivo 3-0.
Sul finale la Virtus cerca almeno il gol della bandiera ed è Leverbe a togliere dalla linea di porta un tiro di Gomez dopo una azione piuttosto confusa.
Questa vittoria porta un recupero importante, dal momento che il Padova è stato fermato sul pari dalla Triestina. I punti di distacco ora sono solo due, anche se in settimana i biancoscudati dovranno affrontare l'Atalanta per recuperare la gara non disputata ad inizio novembre.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.