CALCIO. DUE GOL BELLISSIMI E UN PO' DI SOFFERENZA. BENE ROLFINI E GRECO
Il primo gol lo segna il giocatore che non doveva essere in campo al 13esimo del primo tempo. Palla di Della Latta che trova Della Morte al limite, dribbling e tiro a segno.
Vecchi aveva pensato di giocare con Morra e Zamparo davanti e Capone subito dietro, ma il piano è andato in fumo con l'infortunio di Morra nel riscaldamento: una lesione che potrebbe tenerlo fuori per un mesetto.
Il secondo gol lo segna Zonta che sfrutta benissimo ...il cross di Greco, deviato da un difensore.
La svolta della gara, secondo l'allenatore, arriva proprio nel secondo tempo quando entrano Rolfini e Greco che hanno dato qualità, voglia e corsa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.