10.11.2024
“Voglio uccidere mio figlio”. Con queste parole una madre di 39anni ha annunciato telefonicamente ai carabinieri di Thiene l'intenzione di mettere fine alla vita del suo piccolo di 2 anni. I militari si sono precipitati nella casa della donna, a Marano Vicentino. Il bambino, cianotico, stava affogando. Il piccolo è stato preso in braccio dai carabinieri: pochi istanti dopo ha ricominciato a respirare e a piangere. Sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha trasferito il bimbo in ospedale per accertamenti. ...La madre, in stato confusionale, non ha saputo spiegare il motivo del gesto estremo. Sembra che soffrisse di problemi psichiatrici. Arrestata per tentato omicidio è ricoverata all'ospedale Alto Vicentino. Il piccolo è stato affidato a suo padre. L'uomo, che ai militari ha detto di non riuscire a capacitarsi di quanto accaduto, si trovava a lavoro quando sua moglie avrebbe tentato di annegare il loro bambino.
TvA Notizie
1a Edizione del 10.11.2024
TG Completo
MARANO. “VOGLIO UCCIDERE MIO FIGLIO”. BIMBO SALVATO IN EXTREMIS “Voglio uccidere mio figlio”. Con queste parole una madre di 39anni ha annunciato telefonicamente ai carabinieri di Thiene l'intenzione di mettere fine alla vita del suo piccolo di 2 anni. I militari si sono precipitati nella casa della donna, a Marano Vicentino. Il bambino, cianotico, stava affogando. Il piccolo è stato preso in braccio dai carabinieri: pochi istanti dopo ha ricominciato a respirare e a piangere. Sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha trasferito il bimbo in ospedale per accertamenti. La madre, in stato confusionale, non ha saputo spiegare il motivo del gesto estremo. Sembra che soffrisse di problemi psichiatrici. Arrestata per tentato omicidio è ricoverata all'ospedale Alto Vicentino. Il piccolo è stato affidato a suo padre. L'uomo, che ai militari ha detto di non riuscire a capacitarsi di quanto accaduto, si trovava a lavoro quando sua moglie avrebbe tentato di annegare il loro bambino.
MOTORI. RIGON, VITTORIA ALLA 24 ORE DI DAYTONA E RINNOVO CON FERRARI Il vicentino Davide Rigon, thienese, vive a Lugo e sta per trasferirsi a Zanè, è ormai un pilota storico del reparto corse della Ferrari, dal granturismo all’endurance alle Sportscar, e in più collaudatore per la Formula 1. In questo 2024 la grande soddisfazione della vittoria della 24 Ore di Daytona con la Ferrari 296 GT3.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.