CALCIO. LANE IN RITARDO, ARZI ULTIMO: AL DAL MOLIN È DERBY-CROCEVIA
Arzignano-Vicenza, sabato allo stadio Dal Molin, è un crocevia delicatissimo per entrambe le squadre. Il Lanerossi non può più perdere altro terreno dal Padova, anzi deve cominciare a recuperarne.
I giallo celesti sono ultimi e conta poco chi affrontano, devono risalire la corrente. E sarà la gara del ritorno in panchina di Giuseppe Bianchini, richiamato dopo l’esonero di Bruno.
L’Arzi nell’ultimo turno è caduto in casa della Virtus Verona: vantaggio rossoblu su rigore, pari di Benedetti e partita buttata via ...al 93esimo, a segno Pagliuca dopo un batti e ribatti nell’area piccola.
Il Padova vince ancora, otto su nove, un rullo compressore: a Gorgonzola basta l’inzuccata di Delli Carri da calcio d’angolo.
Guadagna posizioni la Feralpisalò, in classifica ormai a un tiro di schioppo dal Vicenza, il 2-0 sul Caldiero è arrivato grazie alle reti di Cavuoti e Dubickas.
Mentre la Triestina prosegue la sua serie infernale, dopo la vittoria al debutto soinbo arrivati 2 pareggi e sei sconfitte, l’ultima per mano dell’Alcione , gol di Marconi.
In altalena il Renate, che vince o perde, non pareggia mai. Nelle ultime quattro però ben tre rovesci, in casa contro il Novara ha deciso Ranieri.
La partita più divertente della nona giornata è stata senz’altro Albinoleffe-Atalanta under. La squadra di Lopez a un quarto d’ora dalla fine vinceva 2-0, gara ben condotta, a rete Zoma e Parlati. Nel finale mister Modesto l’ha pareggiata con il solito Vlahovic e poi Artesani.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.