CRONACA. DUE VICENTINI NELLO SCHIANTO DELL'AUTOBUS A MACHU PICCHU Ci sono anche due vicentini fra la decina di italiani rimasti feriti per l'uscita di strada di un pullman turistico che stava riportando a valle una trentina di persone dopo la visita al sito archeologico di Machu Picchu in Perù. Si tratta del medico psichiatra Angelo Florile 68 anni e della moglie Luciana Bonfada, 64 anni, farmacista. La coppia, in pensione, era in Perù per un trekking. Entrambi iscritti al Cai di Lonigo, i coniugi avevano deciso di seguire la loro passione – dopo il pensionamento – con un viaggio all'estero. Avrebbero riportato diverse contusioni ma non sono in gravi condizioni
VICENZA. CAOS CANTIERI TAV, TEMPI DI PERCORRENZA QUADRUPLICATI I lavori in corso lungo la strada del melaro e la regionale 11, legati ai cantieri dell'alta velocità, stanno provocando pesanti rallentamenti che hanno cambiato le abitudini di tantissimi lavoratori. Ai nostri microfoni un pendolare ha raccontato che i tempi di percorrenza sono quadruplicati.
SANDRIGO. CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO Controllo straordinario del territorio nella giornata di ieri alla vigilia della festa del Baccalà di Sandrigo. Pattuglie in azione e espulsione per un uomo che è stato accompagnato alla frontiera
SANDRIGO. TRE NUOVI AMBASCIATORI PER IL BACCALA' ALLA VICENTINA Con la cena di gala di ieri sera per 500 invitati si è aperta ufficialmente la 37esima edizione della Festa del Baccalà alla Vicentina di Sandrigo, che procederà domani e fino a lunedì 30 settembre. Con la partecipazione di 25 ristoranti specializzati nel baccalà e sette portate tutte caratterizzate dal pesce riportato in Veneto attraverso la via Querinissima la cena ha celebrato anche i 70 anni di vita della Pro Sandrigo diretta dallo chef Antonio Chemello. Nel corso della serata è stata restituita a Sara Simeoni la medaglia che le era stata sottratta, assieme a molto altro, in conseguenza di un furto in casa e poi sono stati nominati tre nuovi confratelli, ambasciatori nel mondo della originale ricetta del Baccalà alla vicentina.
VICENZA. RECUPERO CREDITO SULLA PUBBLICITA': AUMENTI E PROTESTE Arrivano centinaia di lettere a commercianti, titolari di bar e ristoranti e c'è un conto da pagare per pubblicità e insegne. Cifre in alcuni casi in aumento anche di sei volte rispetto allo scorso e scatta subito la protesta
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.