28.08.2024
La Serie C comincia, il calciomercato finisce. Un incrocio che offre le prime impressioni sulla stagione 2024-25.
La chiusura delle trattative è fissata per venerdì 30 agosto, allo scoccare della mezzanotte sapremo se il Lanerossi avrà preso il rinforzo che serve a centrocampo per avere più qualità, fantasia e imprevedibilità.
E conosceremo anche le ultime mosse delle avversarie. Le due più attese intanto sono partite molto bene, a forza 3.
La Triestina c’ha messo un’ora a piegare la resistenza ...dell’Arzignano, poi però ha dilagato. Reti firmate da Correia, Vertainen a Attys su calcio di rigore.
Il Padova il suo 3-0 l’ha rifilato al Trento. Anche in questo caso primo tempo a reti bianche, poi tre stoccate da fuori area di Bianchi, Crisetig su punizione e Liguori.
La Pergolettese, prossima avversaria del Vicenza, cade a Vercelli in pieno recupero: decide il gol di Bunino.
L’Alcione firma la sorpresa di giornata espugnando il campo dell’Atalanta Under, reti di Invernizzi, Vavassori e Bagatti.
Il match più combattuto quello tra Albinoleffe e Caldiero: veronesi in vantaggio con Cazzadori, rimonta bergamasca con Baroni e Zanini, sempre Cazzadori la rimonta e infine il Caldiero mette la freccia nel recupero con Furini.
TvA Notizie
1a Edizione del 28.08.2024
TG Completo
SERIE C. TRIESTINA E PADOVA PARTONO FORTE. CHIUDE IL MERCATO La Serie C comincia, il calciomercato finisce. Un incrocio che offre le prime impressioni sulla stagione 2024-25. La chiusura delle trattative è fissata per venerdì 30 agosto, allo scoccare della mezzanotte sapremo se il Lanerossi avrà preso il rinforzo che serve a centrocampo per avere più qualità, fantasia e imprevedibilità. E conosceremo anche le ultime mosse delle avversarie. Le due più attese intanto sono partite molto bene, a forza 3. La Triestina c’ha messo un’ora a piegare la resistenza dell’Arzignano, poi però ha dilagato. Reti firmate da Correia, Vertainen a Attys su calcio di rigore. Il Padova il suo 3-0 l’ha rifilato al Trento. Anche in questo caso primo tempo a reti bianche, poi tre stoccate da fuori area di Bianchi, Crisetig su punizione e Liguori. La Pergolettese, prossima avversaria del Vicenza, cade a Vercelli in pieno recupero: decide il gol di Bunino. L’Alcione firma la sorpresa di giornata espugnando il campo dell’Atalanta Under, reti di Invernizzi, Vavassori e Bagatti. Il match più combattuto quello tra Albinoleffe e Caldiero: veronesi in vantaggio con Cazzadori, rimonta bergamasca con Baroni e Zanini, sempre Cazzadori la rimonta e infine il Caldiero mette la freccia nel recupero con Furini.
VICENZA. SCIE LUMINOSE NEL CIELO, SONO DETRITI SPAZIALI CHE SI INCENDIANO Scie luminose che attraversano il cielo accompagnate dallo scoppiettio che rimbomba nella notte. Le immagini catturate anche dai nostri telespettatori fanno capire la spettacolarità di un evento che ha sorpreso centinaia di vicentini che ieri sera hanno assistito ad uno spettacolo raro ed emozionante, immortalando il passaggio delle fasce luminose, che poco dopo le 21 e 30 hanno illuminato il cielo per alcuni minuti suscitando curiosità e stupore. Archiviato il periodo delle stelle cadenti quelle scie altro non sono che i residui di un satellite, fenomeno definito dagli esperti spazzatura spaziale, entrato in contatto con l'atmosfera, dopo essere finito fuori orbita, che si è disintegrato. Fenomeno non raro, e di solito captato e previsto, che questa volta però si è verificato all'improvviso
VICENZA. MENSE, AL VIA GLI INCONTRI: PETIZIONE A QUOTA 2600 FIRME Iniziano gli incontri tra comune e genitori per discutere delle nuove tariffe delle mese. Clima bollente e richieste al centro della discussione con il comune fermo sulle sue posizioni. La petizione per bloccare gli amenti intanto schizza a quota 2600 firme.
VICENZA. PARTONO I LAVORI PER LA CICLABILE SULL'ARGINE DEL BACCHIGLIONE Quattrocento mila euro per quattrocento metri di pista ciclabile sopra l'argine del Bacchiglione dal parcheggio dello stadio fino al ponte di Viale Regina Margherita. Questa mattina un sopralluogo sul posto dell'assessore Silvano Spiller che ha spiegato lo sviluppo del progetto
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.