20.08.2024
Tre giovani sono rimasti feriti dopo mezzanotte dopo che la loro auto è finita fuoristrada schiantatosi contro una recinzione e contro dei pannelli fotovoltaici del tetto di una struttura che si sviluppa sotto il piano della stradale prendendo poi fuoco. I tre amici, due ragazzi e una ragazza, nonostante le ferite sono riusciti a uscire dall'abitacolo mentre la Peugeot 206 iniziava a bruciare. A dare soccorso sono stati alcuni passanti che hanno utilizzato un estintore per spegnere il rogo aiutando ...i giovani ad uscire dall'abitacolo. I vigili del fuoco arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza l’auto e l’impianto fotovoltaico, mentre i tre ragazzi sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in ospedale.
Le operazioni sono terminate dopo circa due ore.
TvA Notizie
1a Edizione del 20.08.2024
TG Completo
VICENZA. LAVORI ALLA SCUOLA PIOVENE PER OLTRE UN MILIONE E MEZZO E' attivo il cantiere all'istituto superiore Piovene di Vicenza: si tratta di una ristrutturazione complessiva che durerà due anni per un valore di un milione e seicentocinquanta mila euro, a carico della Provincia di Vicenza. E' previsto il restayling delle facciate e del chiostro
CRONACA. VELIERO AFFONDATO, SPELEOSUB IN AZIONE DA VICENZA Ci sarà anche uno speleosub vicentino impegno nelle difficile operazione di ricerca dei dispersi all'interno del veliero da 56 metri affondato a Palermo. Un'operazione definita una sorta di “concordia in piccolo”. Un lavoro delicatissimo quello dei sommozzatori che avranno pochissimi minuti per rimanere a quella profondità in sicurezza.
VICENZA. ADDIO ODISSEA IN BUS, TORNANO I TRENI PER VERONA E VENEZIA A partire da domani, mercoledì 21 luglio, turisti e pendolari potranno dire addio agli autobus sostitutivi. La linea ferroviaria tra Venezia e Verona, sospesa per 20 giorni, torna ad essere percorribile.
VICENZA. SCUOLA AL VIA CON DUEMILA STUDENTI IN MENO La prima campanella nelle scuole squillerà il prossimo 11 settembre, ma negli istituti vicentini entreranno quasi duemila studenti in meno
SAREGO. AUTO SI SCHIANTA E PRENDE FUOCO, TRE GIOVANI FERITI Tre giovani sono rimasti feriti dopo mezzanotte dopo che la loro auto è finita fuoristrada schiantatosi contro una recinzione e contro dei pannelli fotovoltaici del tetto di una struttura che si sviluppa sotto il piano della stradale prendendo poi fuoco. I tre amici, due ragazzi e una ragazza, nonostante le ferite sono riusciti a uscire dall'abitacolo mentre la Peugeot 206 iniziava a bruciare. A dare soccorso sono stati alcuni passanti che hanno utilizzato un estintore per spegnere il rogo aiutando i giovani ad uscire dall'abitacolo. I vigili del fuoco arrivati da Lonigo, hanno messo in sicurezza l’auto e l’impianto fotovoltaico, mentre i tre ragazzi sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in ospedale. Le operazioni sono terminate dopo circa due ore.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.