19.08.2024
Basta un Lanerossi a metà per mettere ko l’Atalanta U23 e fare strada in Coppa.
Il miglior abbrivio possibile per l’esordio in campionato: scatta infatti il conto alla rovescia, domenica al Menti si fa sul serio, arriverà la Giana e il Vicenza dovrà cominciare a macinare punti.
Fatto fuori il Legnago all’esordio, ecco la bella vittoria sui nerazzurri dell’ex Modesto: il 2-1 sotto le stelle che fa guadagnare gli ottavi di finale ha la firma di Nicola Rauti, l’attaccante arrivato ...quest’estate che si sta imponendo all’attenzione a suon di gol e belle giocate.
Guardare quella che vale l’1-0 per credere: aggancio di destro al volo, due passi per guadagnare spazio sull’avversario e destro chirurgico per infilare palla in rete. In attesa di Morra – era squalificato – e ovviamente Ferrari, il tandem Rauti-Zamparo sta già offrendo ottime garanzie.
TvA Notizie
1a Edizione del 19.08.2024
TG Completo
CALCIO. IL LANE A METÀ AVANZA IN COPPA: DOPPIO RAUTI E ATALANTA KO Basta un Lanerossi a metà per mettere ko l’Atalanta U23 e fare strada in Coppa. Il miglior abbrivio possibile per l’esordio in campionato: scatta infatti il conto alla rovescia, domenica al Menti si fa sul serio, arriverà la Giana e il Vicenza dovrà cominciare a macinare punti. Fatto fuori il Legnago all’esordio, ecco la bella vittoria sui nerazzurri dell’ex Modesto: il 2-1 sotto le stelle che fa guadagnare gli ottavi di finale ha la firma di Nicola Rauti, l’attaccante arrivato quest’estate che si sta imponendo all’attenzione a suon di gol e belle giocate. Guardare quella che vale l’1-0 per credere: aggancio di destro al volo, due passi per guadagnare spazio sull’avversario e destro chirurgico per infilare palla in rete. In attesa di Morra – era squalificato – e ovviamente Ferrari, il tandem Rauti-Zamparo sta già offrendo ottime garanzie.
VALDAGNO. SCAVALCA IL CANCELLO, BATTE LA TESTA E MUORE AD 80 ANNI Tragica vicenda quella accaduta ieri mattina in una contrada di Valdagno. Una donna di 80 anni, al ritorno dalla raccolta delle verdure nell'orto, ha deciso di rientrare nella sua abitazione saltando il cancello che chiude la sua proprietà. E' però caduta battendo il capo a terra in modo violento. Quando i vicini hanno notato la situazione e hanno cercato di prestare soccorso, per l'anziana non c'era più nulla da fare
DUE BEATI VICENTINI: FESTA IN CONGO E ALL'ANGELUS DEL PAPA Sono stati ricordati anche da papa Francesco i missionari beatificati, nei giorni scorsi, nella repubblica democratica del Congo. Tra questi anche due vicentini. Alla cerimonia a Uvira ha partecipato anche il vescovo Giuliano Brugnotto.
VICENZA. VIGIIL AGGREDITI E FERITI. E' POLEMICA SULLE "ARMI" DI DIFESA Due episodi di aggressioni ai danni di agenti di polizia locale che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso al termine di altrettanti interventi di servizio. E' quello che è accaduto negli ultimi giorni e che sta scatenando la discussione a proposito degli strumenti di difesa in possesso dei vigili e di quelli che potrebbero avere. Alcune sigle sindacali chiedono a gran voce lo storditore elettrico, altre rifiutano decisamente l'idea di portare il taser
VICENZA. IL CAMPIONATO DEL LANE AL VIA SENZA 42 TIFOSI: “DASPO ATTIVO” Domenica 25 agosto prima giornata di campionato per il Lanerossi. Non tutti i tifosi potranno accedere al Menti: sono infatti 42 i daspo ancora validi notificati ai sostenitori biancorossi che si erano resi protagonisti di scontri violenti.
CINEMA. VICENZA PROTAGONISTA NEL NUOVO FILM DI GIORDANA Non poteva che essere a Vicenza l’anteprima nazionale de "La vita accanto", il film del regista Marco Tullio Giordana girato a Vicenza e tratto dal romanzo di Mariapia Veladiano. Pubblico entusiasta ai Chiostri di Santa Corona per la proiezione e l’incontro con regista e scrittrice e anche gli attori, comprese le bambine che hanno interpretato la protagonista nelle varie fasi della storia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.