VICENZA. LA FESTA DEGLI ALPINI A DUE MESI DALL'ADUNATA DEI RECORD
Negli occhi e nel cuore rimane quell'immagine: viale Roma che accoglie il passaggio delle sezioni vicentine quando ormai il sole è tramontato, con gli schermi degli smartphone a illuminare la notte. L'adunata numero 95 sarà per sempre l'adunata nazionale degli alpini dei record, del mezzo milione di persone accorse a Vicenza per vivere una giornata eccezionale, culmine di una settimana straordinaria. A due mesi dal 12 maggio, nel palatenda di Maddalene, gli alpini vicentini hanno voluto trovarsi per dire grazie ...a tutti coloro che si sono impegnati per quei giorni e il grazie lo dice per primo Lino Marchiori, presidente della sezione di Vicenza, la Monte Pasubio.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.