Con la scusa che la pagava per assistere l’anziana madre un 67enne di Solesino nel padovano pretendeva rapporti sessuali alla badante moldava. Nei mille euro per l’assistenza considerava inclusi anche altri tipi di servizi. L’uomo nonostante il rifiuto della donna, che cercava di fare leva sul fatto che era sposata e aveva una figlia, l’ha più volte molestata pesantemente: palpeggiamenti nelle varie parti del corpo e tentativi di rapporti completi. La donna è riuscita ad evitare il peggio ...solo grazie al fatto che alle violente insistenze lei si opponeva con forza o grazie alla presenza dell’anziana madre del 67enne. Alla fine però non ce l’ha più fatto e lo ha denunciato e dopo la sentenza definitiva che lo ha condannato a 3 anni e mezzo di reclusione per violenza sessuale continuato e associato alla casa circondariale. Violenza sulle donne che non si ferma e che lasciano una profonda amarezza.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.