ARRESTATO E RIMESSO IN LIBERTA' STUPRA UNA GIOVANE
Stuprata lungo la pista ciclabile nel tratto tra le scalette Monte Berico e la valletta del Silenzio da un cittadino della Guinea richiedente asilo, già arrestato due volte e rimesso in libertà, che nei giorni precedenti era già stato fermato per aver picchiato due sanitari del 118 e per essere entrato in un appartamento e aver aggredito la polizia. La vittima è una ragazza vicentina che nella notte tra il 22 e il 23 dicembre dopo aver litigato con il ...fidanzato all'interno di un locale, si era allontanata in direzione della ciclabile. La giovane secondo le ricostruzione era stata seguita dall'aggressore che l'ha immobilizzata e violentata. La vittima era riuscita a divincolarsi approfittando di un momento di distrazione e aveva chiamato i familiari che l'avevano portata in ospedale. Una zona quella della ciclabile Casarotto che di notte diventa pericolosa.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.