LA FURIA OMICIDA DEL 17ENNE SCATENATA DALLE FOTO SULLA APP GAY
Per mesi aveva frequentato il mondo gay degli appuntamenti clandestini. Dopo l'incontro con Bledar Dedjia, il 39enne albanese ucciso in un boschetto di Paderno, aveva anche aperto un suo profilo Grindr, la app dedicata agli incontri omossessuali. Ma di quel mondo, il 17enne reo confesso dell'omicidio del giardiniere, non ne voleva più sapere. Aveva cancellato la foto e il profilo su Grindr ed era tornato alla sua vita di sempre, tra gli amici e i compagni di classe, convinto che ...quel capitolo della sua vita fosse ormai completamente chiuso. Invece qualcuno nei giorni precedenti al delitto gli avrebbe riferito che sulla app di incontri erano spuntati nuovamente il suo profilo e numerose sue foto. A quel punto lui non avrebbe avuto dubbi: per lui era stato Bledar Dejia, l'uomo che per primo lo aveva introdotto in quel mondo. Così ha organizzato un nuovo incontro e questa volta ci è andato armato di coltello.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.