IL CANAL GRANDE SI TINGE DI VERDE. NUOVO BLITZ DEGLI ECO VANDALI
Il Canal Grande si colora di verde fluo, dal ponte di Rialto tre ragazzi si calano con corde e imbragatura. “Cop 28: mentre il Governo parla noi appesi a un filo”. Nuovo blitz degli eco vandali a Venezia ad opera di Extintion Rebellion. Solo due giorni fa il fango liquido misto a cioccolato spruzzato sulla facciata della Basilica di San Marco di Ultima Generazione. Un nuovo oltraggio che manda su tutte le furie il sindaco Luigi Brugnaro: “a causa delle ...acrobazie abbiamo dovuto interrompere il pubblico servizio di trasporto e la navigazione e attivare controlli ambientali per le acque e di verifica delle colonnine da poco restaurate del Ponte di Rialto. Ora basta. Andremo fino in fondo e li denunceremo” dice il primo cittadino che in un tweet aggiunge “speriamo tanto che finiscano in galera”. Condanna anche da parte del Presidente Zaia: “un’azione irrispettosa del nostro patrimonio culturale e ambientale”.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.