SANITA' REGIONALE VERSO IL PRIVATO, L'ALLARME DEL PD
Un lento, neanche troppo, inesorabile scivolamento verso il privato. Sembra essere questo il destino della sanita regionale del Veneto secondo il partito democratico. Gli esponenti Pd hanno spulciato la relazione socio sanitaria, dati 2022, e quello che emergerebbe sarebbe un peso del privato nella sanità pubblica del 13,7% in tema di prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale, ovvero visite, diagnostica, riabilitazione, esami di laboratorio. In termini di posti letto ospedalieri del privato accreditato il peso sale si al 22,48% e in ...temi di ricoveri sul totale regionale siamo al 16,4%. Insomma la sanità privata in Veneto pesa ben di più del 6% “sbandierato” dallo stesso presidente della Regione Luca Zaia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.