TAGLIA UN ALBERO E IL TRONCO LO UCCIDE, MUORE 84ENNE
Taglia un albero assieme al figlio e un tronco lo travolge e lo uccide. Tragedia in contrada Biceghi a Valdagno all'interno di un'abitazione privata. A perdere la vita un pensionato di 84 anni stava eseguendo alcuni lavori di potatura del giardino di casa assieme al figlio quando una delle piante su cui sarebbero stati eseguiti alcuni lavori poco prima ha ceduto improvvisamente travolgendo l'anziano e uccidendolo sul colpo. La vittima è Angelo Bicego residente nella contrada valdagnese e molto ...conosciuto nel comune dell'ovest vicentino. Inutili per i i soccorsi arrivati poco dopo l'incidente. A far scattare l'allarme il figlio che ha capito fin da subito la gravità di quanto accaduto. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'incidente. Un incidente che ha scosso tutta la comunità e lo stesso primo cittadino.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.