BABY BULLE IN AZIONE, RAID PUNITIVO CONTRO LA COETANEA Fatta inginocchiare a terra, presa a sberle e tirata per i capelli finché non avesse chiesto scusa. Baby gang di giovani bulle in azione a Padova. La sfortunata ragazzina avrebbe osato criticare la foto social di una coetanea, un affronto che ha scatenato il raid punitivo. La gang di bulle ha attirato la giovane in via dietro Duomo in pieno centro storico e li la “capetta”, l’offesa del branco, l’ha costretta con le angherie a chiedere scusa mentre le altre attorno tra risatine varie riprendevano il tutto. Il video passato da cellullare a cellulare è finito in rete dove l’umiliazione della giovane è diventata virale. Ragazzine di buona famiglia tra viaggi, feste e shopping ma con atteggiamenti e modi da vere e proprie bulle ora rischiano grosso. Minacce percosse e violenza privata fino a 4 anni di carcere ed anche se la vittima non denuncia si può procedere d’ufficio e gli inquirenti, proprio grazie a quel video, ora sono sulle loro tracce. Quanto accaduto è l’ennesimo caso di baby gang di giovani e giovanissimi a Padova che in centro storico spadroneggiano.
GIULIA E FILIPPO SCOMPARSI, RICERCHE IN TUTTO IL VENETO Sono ore di apprensione e angoscia in via Aldo Morto a Vigonovo in provincia di Venezia. Da sabato sera Giulia Cecchettin 22 anni è scomparsa, l’ultima volta è stata vista assieme al suo ex fidanzato Filippo Turetta. Il tamtam via social degli amici delle ex compagne delle superiori ma di loro due non si sa più nulla, i cellulari sono spenti si cerca l’auto del giovane una fiat punto nera. Scattate le ricerche allertate tutte le prefetture e i carabinieri sono al lavoro, si controllano le telecamere di video sorveglianza e del traffico su tutto il territorio. Giulia aveva lasciato ancora ad agosto Filippo, aveva deciso di rompere definitivamente, aveva raccontato ad un’amica, ma con il giovane aveva mantenuto buoni rapporti. Quanto accaduto spaventa la famiglia di Giulia che in queste ore è in trepidazione come traspare dalle parole dello zio.
CACCIA AI VANDALI, SFREGI NON SOLO AL BONAGURO Non solo Palazzo Bonaguro a Bassano del Grappa.. Nella notte tra sabato e domenica sono stati molteplici gli edifici di via Angarano finiti nel mirino degli imbrattatori. Portoni, cancelli e balconi di abitazioni, come quelli di alcuni negozi sono stati sfregiati con vernice spray di quattro diversi colori e segni tipici del mondo dei writers. Questa mattina sono scattate le denunce raccolte al comando di polizia locale che fin dalle prime ore di ieri si è messo sulle tracce dei responsabili.
CACCIATORE SCIVOLA IN UN DIRUPO E MUORE La caduta in un dirupo, con un volo di una ventina di metri, è stata fatale a Renzo Giacomelli, pensionato di 64 anni, residente a Pedescala, frazione di Valdastico. Del cacciatore non sia avevano più notizie dalle 12 di domenica, quando aveva contattato la moglie per l’ultima volta, nel tardo pomeriggio l’avvio delle ricerche, proseguite per l’intera notte. Alle 10 l’avvistamento del corpo senza vita del pensionato in un dirupo della Val d’Assa, a pochi chilometri dalla sua abitazione di Pedescala.
L VOLONTARIATO SALVA LA SANITA' In un momento delicato per la sanità, in cui alla carenza di medici si aggiunge spesso il taglio delle risorse, un aiuto prezioso può arrivare anche dal mondo del volontariato. Ne è un esempio l’operato dell’Associazione “Arianna, il filo della solidarietà”, impegnata a supporto all’Ulss Dolomiti in particolare per la Gastroenterologia di Feltre. Oltre 400 mila euro I fondi devoluti, attraverso l’acquisto di macchinari, in quasi 25 anni di attività.
CACCIATORE SCOMPARSO DA GIORNI, RICERCHE SENZA ESITO A Limana, si cerca ancora il 65 enne Doriano Gasperin, cacciatore di cui si sono perse le tracce nella giornata di sabato. Nessun ritrovamento lungo l’asta del Piave. Domani, nuove perlustrazioni.
GALA' DEL CALCIO, SERENA E ORSATO SUPER OSPITI Galà del Calcio Triveneto al Teatro Comunale, 23esima edizione per il premio dell’Associazione Calciatori ai migliori giocatori della passata stagione. Sono stati l'ex bomber Aldo Serena e l'arbitro internazionale Orsato i due superospiti.
MENSA A KM ZERO PER GLI UNIVERSITARI È stata inaugurata questa mattina ed è subito entrata in funzione la nuova mensa universitaria a chilometro zero nata dall’intesa tra la Coldiretti e l’Esu di Verona, l’ente regionale per il diritto allo studio universitario. Si trova nella Galleria Filippini, negli spazi del mercato coperto di Campagna Amica.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.