TG Veneto News
2a Edizione del 26.10.2023
TG Completo
FOLLIE IN BICI PER I LIKE, IL VIDEO VIRALE Follia in centro a Padova. Un giovane in bicicletta impenna all’arrivo degli autobus. I video immortalati su Tik Tok. Intervento del ministro Salvini. “Dove sono i genitori?”
AGRICOLTORI IN PIAZZA CONTRO I RINCARI Agricoltori della Cia in piazza a Roma oggi per ribadire la centralità dell’impresa agricola in un contesto in cui I prezzi sono sempre più alle stelle e gli agricoltori – lamentano – invece più poveri. 2 mila i presenti da tutta Italia, in 200 dal Veneto.
16 ANNI, SALVATO DA UN “PALLONE” DI 5 CHILI A Padova un ragazzo di 16 anni è stato salvato da un tumore di 5 chili che continuava a crescere velocemente nel suo torace. Un lavoro d’equipe, un lavoro di buone relazioni internazionali tra medici
TRE ORE PER DISINNESCARE LA BOMBA: “E’ STATO MOLTO RISCHIOSO” Questa mattina il Bomba Day nella frazione di Stoccareddo a Gallio. Le operazioni sono continuate fino alle 13. Poi l’ordigno è stato fatto brillare nella cava di Kaberlaba
POCHI POSTI PER I MIGRANTI IN PROVINCIA DI BELLUNO Polemica sui migranti in provincia di Belluno. Interviene il Prefetto, in città cresce il dibattito.
UFFICIO IMMIGRAZIONE, UN ANNO DI SINERGIA POLIZIA E CUAMM Ufficio immigrazione a Padova, oltre un anno fianco a fianco Polizia di stato e volontari del Cuamm Medici con L’ Africa. Una sinergia per supportare e accogliere centina di migranti che regolarmente si recano agli sportelli per svolgere pratiche: dal permesso di soggiorno al riconoscimento della protezione internazionale
SOPRALLUOGO DOPO LA STRAGE QUEL BUCO CHE POTEVA SALVARE Le indagini sul cavalcavia della morte. Il superperito della procura si ‘ concentrato soprattutto sul buco del guard rail. Due metri che avrebbero potuto contenere il bus precipitato
SINDACI CONTRO LA MANOVRA GOVERNO: “MOMENTO DELICATO” La manovra economica del governo penalizza i comuni. I sindaci pronti a tagliare i servizi ai cittadini. Cultura e sociale i settori più a rischio. Previsti nuovi aumenti delle tasse locali. Il ministro Giorgetti: “Li capisco ma il momento è difficile”
ZAIA: “IL 2024 L’ANNO DELL’AUTONOMIA” Zaia a Roma per l’audizione alla Camera sull’autonomia: “Arriverà nel 2024 grazie alla Legge Calderoli”. L’autonomia non è la fuga dei campioni rispetto ai gregari
CONSULENZE E CACHET D’ORO, SGARBI SI DIFENDE: “VIVO D’ARTE” Vittorio Sgarbi a Bassano per l’inaugurazione del riallestimento del museo civico proprio nel pieno della bufera politica che l’ha investito. Il Sottosegretario alla Cultura si difende dall’accusa di chiedere cachet indebiti: «Ho sempre vissuto parlando d’arte e continuo a farlo quando vengo chiamato come esperto»
SILENZIO DOPO GLI ABUSI SOSPESI 17 POLIZIOTTI L’inchiesta sugli abusi nei confronti di senzatetto e clothar in questura a Verona. Diciassette agenti sospesi dal servizio. Sapevano quello che succedeva ma sono rimasti in silenzio
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.