TEZZE A TRE MESI DALLA GRANDINATA: «QUI LO STATO NON ESISTE»
Il comune di Tezze sul Brenta ha iniziato la raccolta delle segnalazioni dei danni subiti in seguito della grandinata dello scorso luglio. Privati e attività economiche e produttive dovranno compilare dei moduli da consegnare entro il primo dicembre. 1.700 edifici devastati e 71 milioni di euro di danni. Ma la situazione in paese è ancora tragica nonostante l’avviso pubblicato sul sito internet del comune faccia pensare a un possibile risarcimento. I privati si chiedono quanto verrà loro riconosciuto da parte ...dello Stato e chi aveva un’assicurazione si trova a non essere risarcito al 100 per cento. Poi ci sono aziende che continuano a dover pagare le banche come se stessero lavorando, ma la loro produzione è ferma da quel 19 luglio e i loro dipendenti in cassa integrazione continuano a pagare i mutui. Per loro non c’è stata nessuna moratoria bancaria. Tre mesi senza risposte, qui lo stato non esiste.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.