Indiscutibile il fascino di Venezia con l’acqua alta, i primi episodi della stagione autunnale, con i palazzi che si sdoppiano nello specchio d’acqua del Salotto d’Europa. Più discutibili i disagi che porta la marea. I turisti meno esperti senza stivali in gomma affrontano l’acqua salmastra con valigie e carrozzine. Le passerelle affollate, le stesse che giovedì hanno creato qualche caos. A pomeriggio inoltrato è iniziato lo smantellamento del serpentone, ma Piazza San Marco era ancora in ammollo. Tavole che mancavano ...lungo il percorso e turisti aiutati dalla Polizia locale a salire e scendere in una sorta di slalom. Le 78 paratoie gialle del Mose alzate alle 11 con 90 centimetri in laguna. Oggi con 80, alle 8,40 del mattino. Ma non sono mancati i disagi questa volta per lo sciopero del trasporto pubblico, vaporetti compresi. Poche le linee garantite, fermate soppresse e stop a Rialto.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.