TG Veneto News
2a Edizione del 27.09.2023
TG Completo
CARO STUDI, STRISCIONE SU RIALTO: “VOGLIAMO UN FUTURO QUI” Protesta degli studenti universitari del Veneto a Venezia. Appeso uno striscione sul Ponte di Rialto: “Vogliamo un futuro qui”. Il record negativo della regione: dei cinquemila idonei non beneficiari delle borse di studio in Italia, 3.200 sono studenti degli atenei veneti. Da chi paga 900 euro per una stanza a chi vorrebbe un futuro a Venezia, ma si vede costretto a rinunciare
RISARCIMENTI: IL GOVERNO TACE. LA RABBIA DELLE CITTÀ Sono trascorsi oltre 2 mesi dalla devastazione del maltempo. Oltre 1 miliardo di danni. Dal governo nessuna risposta. La rabbia di sindaci, famiglie e imprese. Zaia ha pronta la nomina del commissario ma Roma non risponde
DOPO DIECI ANNI SGOMBERATO L’EX HOTEL Maxi blitz delle forze dell’ordine in un ex Hotel a Sottomarina di Chioggia. La struttura era stata dichiarata inagibile. Trenta le persone sgomberate. Sindaco e residenti: “E’ stata ripristinata la legalità dopo 10 anni”
UCCIDE LA MOGLIE MALATA, RESTA IN CARCERE Questa mattina l’interrogatorio di garanzia per Sergio De Zen, il 74enne che ha accoltellato la moglie perché non sopportava di vederla malata. Confermata la misura cautelare in carcere.
SCIA DI FURTI E RAPINE: ARRESTATI I BANDITI DELLA PASTICCERIA Sono entrambi vicentini i banditi accusati di aver compiuto una rapina alla pasticceria Sorarù di Vicenza. I due sono stati identificati e arrestati dalla Polizia. In una sola notte avevano messo in atto 4 colpi in diverse case e locali del capoluogo.
MORTO IN CASA, FAMIGLIARI E VICINI INDAGATI Una morte in casa avvolta nel mistero e quattro persone indagate per omicidio. Nella piccola Zermeghedo si consuma un lutto doloroso che si tinge di giallo. La vittima è il 62enne Sulla morte della vittima ci sono ancora molti aspetti da chiarire: per la Procura di Vicenza, la causa del malore fatale non sarebbe riconducibile ad un evento naturale. Si aspettano gli esiti dell'autopsia, per la quale è già stato assegnato l'incarico al medico legale.
QUATTRO RICHIEDENTI ASILO ASSUNTE IN CASA DI RIPOSO Quattro richiedenti asilo accolte in casa di riposo a Valdagno con il progetto sperimentale di formarle e farle lavorare: tra loro anche una sposa bambina
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.