TG Veneto News
2a Edizione del 16.09.2023
TG Completo
EMERGENZA INFERMIERI, CROLLANO GLI ISCRITTI AL CORSO DI LAUREA Situazione sanitaria difficile. Ad aumentare i problemi anche il calo, drastico, del numero degli iscritti al corso di laurea per infermieri.
PROFUGHI ALL' AEROPORTO ALLEGRI. MANIFESTAZIONI IN CITTA' All'aeroporto Allegri di Padova i primi migranti sono arrivati. Nelle prossime ore ne arriveranno ancora. Si anima il dibattito in città; ieri sera due manifestazioni nei pressi dell'ex caserma militare dove sono alloggiati.
LA LEGA VERSO PONTIDA TRA MALUMORI A SPERANZE La Lega si prepara al grande raduno di Pontida. Stavolta però non mancheranno le incertezze e qualche defezione che potrebbe rivelarsi pesante.
“MARCO MORTO DA EROE”: IL COLLEGA E’ FUORI PERICOLO Continuano le indagini sulla morte dell’enologo bassanese in una cantina del trevigiano. La procura ha disposto il sequestro dell’autoclave. Intanto i Carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere.
TRAGEDIA DELLA STRADA IN PROVINCIA DI VERONA, MUORE UN 67ENNE Nel giorno in cui in Veneto sono morte tre persone sulle strade, una delle tragedie è tornata a caratterizzare la provincia di Verona con la morte di un pediatra di 67 anni, vittima di un incidente stradale.
IL GIOCO PADRONE DELLA CITTA' Il gioco torna padrone della città. Il bel tempo ha favorito una grande partecipazione di veronesi e turisti a questa nuova edizione del Tocatì, che prosegue anche domani.
FONTANA: MIGRANTI, SERVE UN APPROCCIO GLOBALE A Verona per partecipare ad un convegno, il presidente della Camera Lorenzo Fontana si è intrattenuto con i cronisti sui temi di attualità politica: sulle migrazioni occorre un mediterraneo stabile, dice, poi la "carezza" alla Lega: Pontida è la festa di tutti.
BUS SENZA AUTISTI, TAGLIATE 60 CORSE Trasporto pubblico senza autisti. Dolomitibus taglia sessanta corse al giorno. Lunedì vertice in Prefettura. Il presidente della Provincia: “intervenire sui contratti, serve un ‘differenziale montagna’”
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.