Via Piave, la stazione, via Cappuccina, il sottopasso pedonale. Il giorno dopo la maxi operazione anti droga strade libere dagli spacciatori, monopattini fermi, parchi sicuri. Almeno questo lo scenario che si presenta alle nostre telecamere. Un duro colpo allo spaccio con 27 ordinanze di custodia cautelare per altrettanti indagati sparsi in tutto il Nord Est: Venezia, Treviso, Padova, Belluno, Pordenone, Udine. Mille i clienti segnalati. Una scossa al market della droga, ma non basta. Ne è consapevole il comandante provinciale ...dei carabinieri, Nicola Conforti – “non un punto d’arrivo ma un segnale forte”. Lo conferma il prefetto Michele di Bari che parla di “una tappa significativa di un percorso ancora lungo”. Lo assicurano i cittadini. Il giorno dopo il blitz, nulla è cambiato.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.