TRE DONNE PER IL CONTE BIS, ATTESA PER LA SUPER TECNICA
L’ingresso in sala giunta del rieletto Mario Conte. Seguono i sette assessori che lo affiancheranno per il nuovo mandato. Tre volti volti nuovi, quattro riconferme. Quattro uomini, tre donne. Più una, in stand by, già annunciata come “super tecnica” che sarà scelta entro fine anno da una rosa di cinque.
I confermati sono Alessandro Manera, ora vicesindaco: il candidato che ha ottenuto il maggior numero di voti. Per lui le deleghe alla qualità della vita, sostenibilità e innovazione digitale. Sandro ...Zampese mantiene l’assessorato ai lavori pubblici, Gloria Tessarolo al sociale. Andrea De Checchi assume la delega all’Urbanistica. Le new entry Riccardo Barbisan candidato della Lega con maggiori numero di vori che prende il posto di Schiavon, al bilancio – Gloria Sernagiotto – alla scuola – Rosanna Vettoretti – commercio. Presentata la squadra, Conte mette subito le cose in chiaro: La politica resta fuori da Ca’ Sugana.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.