IL PRIMO GIORNO DA SINDACO PER POSSAMAI. LA FASCIA MESSA DALLA NONNA
E' stata la nonna a porre la fascia tricolore sul nuovo sindaco di Vicenza Giacomo Possamai, nella breve cerimonia di insediamento al palazzo Trssino, municipio cittadino. In conclusione di giornata Possamai è sceso in piazza dei Signori dalla Loggia del Capitaniato, per un omaggio alla lapide della Torre Bissara, che ricorda i caduti vicentini nella Guerra d'Indipendenza. "È stato doveroso - ha spiegato ai giornalisti - fare questo gesto che riassume la storia di Vicenza, anche del tempo del Risorgimento. ...Sono molto emozionato, e chi non lo sarebbe nel fare il sindaco della propria città. Oggi c'è l'emozione ma domani si inizia a lavorare. Venerdì è la festa del 2 Giugno, un'altra importante cerimonia istituzionale". "Voglio ancora ringraziare tutti, non riuscirò a farlo uno ad uno. Nel cellulare ho circa 1.700 messaggi, non so quando riuscirò a rispondere", ha concluso.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.