A Verona l’incontro con la ministra, a Venezia il vertice con la Regione. Giornata di confronto con le istituzioni per il popolo delle tende. Ma se dall’incontro con Bernini gli universitari ne escono soddisfatti, la delegazione ricevuta a Cento Stazioni è pronta ad una nuova mobilitazione. Le notti sotto le stelle non sono finite.
Chiedono un tavolo di confronto a livello nazionale tra il Mur, il ministero delle infrastrutture e dei trasporti e le regioni, la proposta del Veneto capofila ...per garantire una distribuzione dei fondi più equa. Ma anche l’abolizione della legge che ha liberalizzato il mercato degli affitti togliendo la misura dell’equo canone che garantiva un tetto al prezzo. Oggi uno studente paga anche oltre settecento euro per una singola. Lo striscione, contro il sindaco Brugnaro. Nuova manifestazione indetta in campo Santa Margherita.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.