NIENTE SCONTRINI AI CLIENTI, LA FINANZA CHIUDE 20 LOCALI
Un gelato a Rialto, la maschera di carnevale da portare a casa come ricordo, il caffè in piazza San Marco. Quasi dei riti per i tanti stranieri che affollano le calli della città più bella del mondo e che spesso, pagano in contanti. Lo scontrino, per alcuni in città, un optional. Almeno questa è la tendenza. La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Venezia negli ultimi mesi ha eseguito in tutta la provincia oltre duemila controlli. Venti le attività ...chiuse, oggetto di sospensione, con lo stop da tre a sei giorni, perché recidive. Ossia erano già state pizzicate a non emettere scontrini o ricevute fiscali. Ma il dato preoccupante è che sono state constatate irregolarità su un’attività ogni due. Il cinquanta per cento, ma si sale all’ottanta per cento se si guarda unicamente al centro storico veneziano e a Jesolo.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.