05.04.2023
A Verona si sblocca la situazione della stella di Natale caduta in piazza Bra alla fine di gennaio. Affidato l'incarico al perito, già nel pomeriggio si sono tenuti i rilievi ed ora aumenta la speranza che il dissequestro dell'area possa avvenire in tempo per allestire l'arena per i primi concerti.
TG Veneto News
2a Edizione del 05.04.2023
TG Completo
AZIENDA A FUOCO A GIAVERA, NON SI ESCLUDE IL DOLO Il giorno dopo la grande paura a Giavera del Montello nel trevigiano l’aria ha ancora l’odore acre dell’incendio che ha distrutto buona parte della Debby line srl. L’azienda in affitto nei capannoni di via San Rocco aveva il deposito logistico di capi d’abbigliamento e calzature, merce nei cellophane pronta per essere venduta, oggi è rimasta solo la cenere. I danni sono ingenti, la merce e parte del capannone sono andati distrutti, interessati 18mila metri quadri
VINITALY RECORD: UN TERZO DEI VISITATORI STRANIERO Mai registrati così tanti stranieri a Vinitaly, é questo il risultato voluto dal processo di internazionalizzazione della fiera. 93 mila i visitatori totali
OLIMPIADI MILANO-CORTINA, IL CIO:”PISTA DA BOB NON NECESSARIA” Il Comitato olimpico internazionale, in una lettera al Cipra, evidenzia come la costruzione di una nuova pista di bob a Cortina non sia ritenuta necessaria al fine dello svolgimento dei Giochi invernali del 2026.
L’OMICIDIO DI RKIA, "LA PISTOLA INCUSTODITA" La pistola che ha ucciso Rkia per mano del figlioletto di otto anni. Un’arma troppo facile da trovare. Questa la pista degli inquirenti che questa mattina sono tornati nella casa della tragedia. Hanno tolto i sigilli, fatto un sopralluogo accurato, in cerca di ulteriori tasselli, di eventuali responsabilità. In primis quella di Giacomo Stella, il padrone di casa che abita al primo piano. Il proprietario della calibro 22 che il bambino avrebbe trovato, portato in cucina, maneggiato come un gioco, fino a far partire accidentalmente il colpo che ha ucciso la madre. La pistola che è stata sotterrata nel campo dietro casa, poi trovata dagli investigatori.
STELLA CADUTA IN PIAZZA BRA, ARRIVANO I PERITI DELLA PROCURA A Verona si sblocca la situazione della stella di Natale caduta in piazza Bra alla fine di gennaio. Affidato l'incarico al perito, già nel pomeriggio si sono tenuti i rilievi ed ora aumenta la speranza che il dissequestro dell'area possa avvenire in tempo per allestire l'arena per i primi concerti.
UN VINITALY DA AFFARI Un Vinitaly da affari. Espositori entusiasti dell edizione 2023. Molti i visitatori qualificati, con il ritorno del mercato estero
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.