SPARO’ TRA LA FOLLA AL BAR, RISARCIMENTO AL COMUNE
Sparò due colpi di pistola tra la folla di turisti a Jesolo una sera d’estate in piena alta stagione. Era il 26 luglio dello scorso anno. Nove mesi dopo è arrivata la condanna per Yassine, il ventinovenne tunisino che aveva esploso i colpi ad altezza uomo, rivolti verso un connazionale di trentasei anni che secondo lui aveva tradito il fratello che era finito in carcere per droga. Una spedizione punitiva, dunque, che aveva trasformato il centro di Jesolo in un ...far west. Una sera di paura e follia per chi l’ha vissuta.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.