I fiori ai piedi dell’albero, la fiammella oramai flebile del lumino, una lettera di addio a due giovanissime amiche. A Barbara Brotto, 17 anni e ad Eralda Spahillari, di 19. Tutto attorno ai fiori colorati, pezzi neri di auto: di quella Bmw che sabato sera se l’è portate via. Dopo la strage delle ragazze ma nelle ore ancora di speranza per i fidanzati, Mikele e Daniel, entrambi in terapia intensiva, è il momento delle indagini e della ricerca, se non ...delle risposte, almeno delle spiegazioni. Sabato notte la Bmw con a bordo le due giovani coppie di fidanzati sta sfrecciando su via Sant’Antonino, a Gorgo al Monticano, direzione Oderzo, dove i ragazzi avrebbero passato la serata con gli altri quattro amici: una ragazza e tre ragazzi, tutti a bordo di una Polo bianca che gli sta davanti. Ma arriva la bravata, scatta il fatale sorpasso. Le due vetture collidono, la Bmw schizza via contro il platano.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.