IL GOVERNO STOPPA IL SUPERBONUS, “CANTIERI A RISCHIO BLOCCO”
Stop al super bonus. Si fermano sconto in fattura e cessione del credito. Il ministro Giorgetti: ”troppi sprechi” Scoppia la rivolta dei costruttori: rischio tracollo per migliaia di imprese del settore parla di una vera e propria decapitalizzazione di quello che sono le nostre imprese. Un decreto del consiglio dei ministri uscito in piena notte. L’incubo del settore ma anche dei tanti cittadini che hanno creduto ed investito nel bonus per la conversione energetica degli edifici e proprio quando ...l’Europa detta la direttiva per le case green. Parte il blocco dei cantieri, delle tante impalcature innalzate nelle nostre città nel segno del Superbonus. Dei lavori, a metà. Ancora una volta si deve fare i conti con nuove regole uscite in corso d’opera che generano incertezze. Nessuna soluzione, ma nuovi problemi, tuonano dal settore.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.