Non solo politici e amministratori. Nella “Battaglia Bramezza”, come l'ha ribattezzata lo stesso Giovanni Jannacopulos, il patron di Reteveneta e Antenna Tre indagato per minacce e stalking nei confronti dello stesso direttore generale dell'Ulss 7 Pedemontana, compaiono anche i nomi di numerosi medici, in buona parte primari del San Bassiano. Con loro l'editore scambierebbe informazioni sull'andamento della struttura sanitaria bassanese e pianificherebbe gli attacchi al dirigente durante lunghe chiacchierate telefoniche o incontri privati. Uno di questi, avvenuto nell'abitazione di un ...imprenditore, avrebbe visto la presenza di cinque medici e di un ex parlamentare locale, incaricato di coinvolgere gli amministratori bassanesi nello scontro con il direttore generale che, come scopo ultimo, avrebbe avuto quello di convincere il Governo regionale a rimuovere Bramezza dalla direzione dell'Ulss 7. Una battaglia, quella inizialmente rivolta al solo direttore generale, allargata poi allo stesso Presidente Zaia, colpevole a dire dell'indagato di continuare a dar fiducia al suo dirigente. «Da domani sparo contro Zaia, lo faccio morire io», le parole pronunciate dall'indagato in una conversazione con un primario.
Proprio i medici vedevano nella campagna mediatica denigratoria avviata dalle emittenti televisive di Jannacopulos un ottimo strumento per riuscire a liberarsi del direttore generale che non assecondava le loro scelte prendendo decisioni a loro dire dannose per l'ospedale, come il trasferimento a Santorso del reparto di senologia.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.