06.02.2023
Confermato lo sciopero dei lavoratori Safilo previsto per domani per le strade di Longarone. Il corteo partirà alle 9.30: prevista una grande affluenza per oltre agli oltre 400 dipendenti delle sede bellunese sono annunciati arrivi dagli stabilimenti di Santa Maria di Sala e Padova. In marcia con gli operai anche i sindaci della zona il Vescovo della Diocesi di Feltre-Belluno.
TG Veneto News
2a Edizione del 06.02.2023
TG Completo
CRISI ENERGETICA: A PADOVA 600 RICHIESTE DI AIUTO IN SEI MESI Dall’emergenza sanitaria alla crisi energetica e finanziaria senza soluzione di continuità con il consumatore costretto a fare i conti con il proprio budget finanziario famigliare non più adeguato al lievitare delle spese. A Padova le associazioni a difesa dei consumatori , Adoc, Adiconsum e Federconsumatori hanno fatto rete, con il comune e Camera di Commercio, per un progetto che ha visto tra fine giugno a fine dicembre aperti degli sportelli hoc , oltre a punti già esistenti, in città e provincia dove dare informazioni ma anche supporto. 1735 i contatti in sei mesi di cui il 45% negli sportelli di Padova, 659 le pratiche aperte di queste 390, il 60% in città.
VERONA IN LOVE Torna Verona in Love, decine di piccoli e grandi eventi culturali per dare appeal alla città dell’amore a cavallo di San Valentino
TRE ANNI ALLE OLIMPIADI INVERNALI Mancano 3 anni alle Olimpiadi Invernali di Milano e Cortina: nella Regina delle Dolomiti, è ufficialmente partito il coutdown.
GLI OCCHIALI AL MIDO Si è chiusa a Milano la 51* edizione di Mido, la piu importante manifestazione dedicata all'occhialeria. Oltre 1000 gli espositori da tutto il mondo che hanno presentato le nuove collezioni, ma anche prodotti sempre piu attenti al concetto di sostenibilità e non solo. Protagoniste assolute le aziende del distretto bellunese, dove si concentra l'80 % della produzione nazionale, ma a Mido erano presenti anche gli studenti che sognano un domani di entrare in questo mondo.
ARRIVA “VIVI VENETO”, LA REGIONE IN UN CLICK Pagare il bollo auto, gestire il pass blu; controllare l’affluenza al pronto soccorso; prenotare un ombrellone. Nasce Viviveneto.it, la casa digitale della regione, una porta di accesso virtuale ad uffici veri. Una super app che raccoglie tutti i servizi digitali della pubblica amministrazione già attivi, una 40ina circa, e che col tempo sarà implementata. La presentazione a Palazzo Balbi, con la squadra digitale regionale che lavora al Vega di Mestre.
LA STRAGE SOTTO LE MACERIE, ZAIA: “PRONTI A MOBILITARCI” Il Veneto si mobilita dopo il tremendo terremoto in Siria e Turchia. Pronti a dare una mano con uomini, mezzi e sottoscrizioni. Abbiamo sentito il vicario apostolico dell’Anatolia, ex direttore dell’Antonianum di Padova, che parla di una terra devastata e di scosse continue.
LA MARCIA DEI MILLE PER LA SAFILO Confermato lo sciopero dei lavoratori Safilo previsto per domani per le strade di Longarone. Il corteo partirà alle 9.30: prevista una grande affluenza per oltre agli oltre 400 dipendenti delle sede bellunese sono annunciati arrivi dagli stabilimenti di Santa Maria di Sala e Padova. In marcia con gli operai anche i sindaci della zona il Vescovo della Diocesi di Feltre-Belluno.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.