Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, sottoporrà alla Giunta comunale la decisione di risarcire in quota parte i danni subiti dai negozianti vittima di spaccate, un fenomeno che si è verificato di frequente nelle ultime settimane. Il Comune, ha anticipato oggi Brugnaro, si impegna a rifondere i danni per il 50% del costo, con una soglia massima di 2.000 ila euro, attingendo dai risparmi dell'amministrazione. "Chiedo scusa ai cittadini in prima persona - ha aggiunto - sono attonito per quanto ...successo. Non possiamo continuare così e vogliamo agire, dimostrando ai cittadini che facciamo qualcosa". In merito agli autori delle numerose spaccate, per Brugnaro si tratta "di più persone. Mi sembrano dei disperati, perché sono più i danni che procurano di quello che portano via. Non vogliamo - ha concluso - che i cittadini finiscano per farsi giustizia da soli".
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.